Heineken ha presentato THE SUB, la sua ultima novità per il crescente mercato dei degustatori casalinghi di birra. The SUB Heineken è una vera e propria spina di birra da casa, nata dalla collaborazione tra Heineken, il rinomato designer Marc Newson e gli esperti di tecnologia di consumo Krups.THE SUB intercetta il desiderio crescente dei clienti di gustare una birra alla spina di qualità nella comodità della propria casa. Insieme alla spina è stato presentato THE TORP, un nuovo fusto da due litri che completa il sistema di spillaggio permettendo di servire birre fresche e perfette.
Le nostre hostess e modelle erano presenti all’evento che per l’occasione sono state vestite rigorosamente di verde, il colore che contraddistingue nel mondo la celebre birra tedesca , e truccate in modo intrigante. In questi ultimi anni Heineken si è rivelato uno dei brand più attivi nel campo della comunicazione, nell’organizzazione di eventi e del coinvolgimento dei propri consumatori. The SUB Heineken è una delle tante novità che fanno parte di una precisa strategia dove design, tradizione e qualità si fondono in un unico concetto. Dove lo potete trovare? Per il momento The SUB è acquistabile on line e presso la Rinascente di Milano e di Firenze ma presto la si potrà trovare in altri punti vendita.