Hines, player a livello globale attivo nel real estate, ha ospitato per la prima volta un evento all'interno del suo splendido immobile a Milano “Spiga 26”, in occasione di Design Week, MiArt e Fashion Week.
Dal 5 al 27 settembre, infatti, il cantiere di Spiga 26 ha accolto Audi City Lab 2021. Un vero e proprio hub di idee dove tecnologia, sostenibilità e stile hanno reso questo spazio un punto di riferimento della finalmente ritrovata Design Week 2021.
Ad accogliere i numerosi ospiti , anche quest'anno , il nostro splendido team di hostess. Uno staff affiatato, che per quasi un mese ha presenziato con professionalità all'evento, svolgendo diverse mansioni. Per la nostra agenzia è fondamentale assemblare un team esperto ed affidabile, soprattutto quando la durata del lavoro è di alcune settimane, come nel caso dell'Audi City Lab. La nostra collaborazione con Audi durante la Design Week è di lunga data, ma ogni anno questo evento presenta novità in grado di stupire gli spettatori.
Il nostro splendido team di hostess all'Audi City Lab in via Spiga 26
Lo spazio scelto quest'anno come palcoscenico - "Spiga 26" - è stato oggetto di un profondo intervento di rigenerazione urbana, che si concluderà entro la fine del 2021, sulla base di un progetto curato da Scandurra Studio Architettura e SCE Project, con un focus sulla valorizzazione degli spazi interni. Soggetto principale dell'ultima edizione è stata la luce, che he preso forma attraverso un'installazione denominata 'Enlightening the Future'. Il progetto ha voluto utilizzare la luce come forma di energia visibile, ma anche come fonte di comunicazione e connessione. L'ispirazione è nata dalle varie forme espressive e progettuali con cui Audi sviluppa il tema dell'illuminazione e lo traduce nelle sue automobili. Attraverso differenti scenari luminosi, le nostre hostess hanno guidato ed informato i visitatori ad intraprendere un percorso, che iniziava con un tunnel 'sensoriale' e proseguiva con lo spazio dedicato ad Audi A6 e-tron concept e Audi RS e-tron GT.
Mario Abbadessa, Senior Managing Director & Country Head di Hines Italy: "Siamo orgogliosi che un brand come Audi abbia scelto l'immobile di Spiga 26 per allestire il suo innovativo evento durante la Design Week. Crediamo fortemente che Spiga 26 possa rappresentare un nuovo modello e un nuovo spazio di riferimento, dove la contaminazione di idee ed esperienze diventi la vera spinta alla creatività. Questo progetto si inserisce nella strategia più ampia di Hines incentrata sulla trasformazione sostenibile al fine di rilanciare non solo singoli edifici ma anche il tessuto urbano circostante per restituirli ai suoi cittadini come luoghi di cultura e interscambio".