Si è conclusa da poco la Settimana della Moda di Milano, dove numerosi brand hanno presentato con sfilate ed eventi speciali le loro collezioni per la primavera/estate 2018. La Milano Fashion Week è accompagnata da eventi, mostre, rassegne cinematografiche e feste esclusive in tutta la città. Anche un marchio storico e in grande ascesa come Camicissima, non poteva di certo passare inosservato nel capoluogo meneghino in questa intensa settimana di moda.
Camicissima è il brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Il marchio è ovviamente legato alla tradizione sartoriale made in Italy, ma si rivolge in modo deciso ad un target giovane ed intraprendente. Per questo, durante la Settimana della Moda, ha deciso di stupire l'intera città di Milano con una spettacolare ed incisiva azione di Guerrilla Marketing, che ha visto le nostre splendide modelle protagoniste.
Bellissime, con indosso una camicia bianca oversize, le undici modelle hanno attratto l'attenzione dei migliaia di passanti nelle vie centrali di Milano. Per turisti e locali non è stato facile distogliere lo sguardo dal nostro team di ragazze, che hanno sfilato elegantemente fino all'ingresso di uno dei punti vendita Camicissima.

Il team di undici modelle protagoniste dell'attività promozionale Camicissima a Milano

Le modelle davanti al punto vendita Camicissima a Milano
Le nostre ragazze posano in Galleria Vittorio Emanuele a Milano
Le modelle BeA Models protagoniste dello store opening a Roma
Da Nord a Sud - o meglio dire viceversa - dato che precedentemente alla settimana della Moda milanese, il brand Camicissima aveva inaugurato il 7 Settembre un nuovo punto vendita a Roma.
Ed anche nell' immenso splendore della capitale, le undici modelle hanno percorso in tutta la loro bellezza le strade più celebri di Roma, per promuovere l' apertura degli 80 metri quadrati di spazio all'angolo di Via Frattina.
L'opening si è caratterizzato per l’interazione con il pubblico attraverso la distribuzione di alcuni “gratta & vinci”, che hanno permesso la possibilità di aggiudicarsi vari prodotti del brand. Infine, il cocktail party con moltissimi vip: oltre alla madrina della serata, Elisabetta Gregoracci, anche Tosca D'Aquino, Ciro Immobile, Pamela Prati, Tosca D’Aquino e Matilde Brandi.
Questi due eventi hanno consolidato la collaborazione della nostra agenzia con Camicissima, con cui avevamo già svolto in precedenza un evento promozionale di grande successo a Milano, con le nostre hostess immagine protagoniste.

Le modelle nell'inconfondibile cornice di Piazza di Spagna a Roma


