Il quartiere fieristico vicentino ha ospitato dal 20 al 25 Gennaio l’evento VicenzaOro January, dove si sono dati appuntamento 1.500 brand provenienti da tutti i principali distretti orafi italiani e da 36 Paesi. L’esposizione ha un profondo impatto internazionale, e anche l’edizione di quest’anno ha confermato la città Veneta come uno dei punti di snodo della gioielleria mondiale. La fiera ha ospitato inoltre eventi speficici, workshops e laboratori di approffondimento come la kermesse "T-Gold" tecnologie, inerente ai macchinari di lavorazione sui materiali preziosi.

Tra i numerosi stand presenti a VicenzaOro, anche quello Cervera Barcellona. Nata in una delle città più cosmopolite d’Europa, l’azienda rappresenta una mix tra la tradizione, bellezza ed eleganza mediterranea. In questo contesto, la nostra bellissima hostess immagine ha saputo esprimere alla perfezione i valori del brand durante tutta la durata dell’esposizione.
La nostra ragazza si è contraddistinta per puntualità e competenza oltre che per un’ ottima conoscenza delle lingue, che in contesti come quello delle fiere internazionali risulta essere un requisito di assoluta importanza per tutto il personale coinvolto.

La nostra hostess posa per uno scatto all'interno della fiera VicenzOro 2017
Offrire i nostri servizi a clienti stranieri risulta per noi un sfida stimolante, ma sappiamo di poter contare su un team di hostess e steward per fiere di altissimo livello, in grado di affrontare ogni situazione con grande impegno. Come in questo caso, dove oltre che alle tipiche mansioni da hostess immagine, la nostra ragazza ha posato per uno shooting fotografico di Cervera Barcellona.


