La 49esima edizione di MIDO - la fiera internazionale dedicata all’eyewear - si è conclusa il 25 Febbraio dopo intensi giorni di lavoro per il nostro staff di hostess, impegnato ad accogliere i numerosissimi visitatori di questa edizione presso alcuni degli stand presenti a Rho Fiera.
La più grande fiera al mondo dedicata all'occhialeria ha confermato grandi numeri in questo 2019, circa 59.500 le presenze ed operatori professionali provenienti da 159 Paesi, e al suo interno sono state svelate le più importanti novità del settore, oltre che ospitare seminari, incontri e presentazioni.
Un settore particolarmente dinamico quello dell'ottica, dove innovazione e design giocano un ruolo di primissimo piano, e dove i brand attendono impazienti l'appuntamento milanese anche per osare e giocare con il pubblico presente. Basti pensare agli stand dei brand dove le nostre hostess hanno svolto mansioni di immagine ed accoglienza durante i giorni della fiera MIDO.
L'Amy Italia ha stupito il pubblico con le lenti chiare e colorate della sua linea Made In Italia, ma anche con il suo stand in stile "riviera romagnola", con tanto di ombrelloni, cabine, pedalò e...bagnine . Si perchè la serie Baywatch sarà anche un lontano ricordo degli anni '90, ma bellissime ragazze che indossano qualcosa di rosso sono una fine citazione. Sono stati giorni intensi e faticosi, ma per fortuna le hostess non hanno dovuto soccorrere nessuno!
Le hostess BeA Models presso il padiglione L'Amy - Made In Italia
Nello altro stand dove erano presenti le nostre hostess, quello di Mondottica, il brand ha lanciato la collezione Spring/ Summer 2019 ispirandosi alle mitiche pellicole del passato come Colazione da Tiffany e James Bond, ricreando una vera e propria entrata di un cinema, rendendo il tutto ancora più veritiero con sedie originali in legno e statuette da Oscar. FIlm non scelti a caso quelli che hanno ispirato lo stand di questa ezione di MIDO e la collezione primavera-estate di Mondottica, dato che gli occhiali utilizzati dagli iconici attori in alcune delle scene sono diventati veri e propri oggetti di culto.
La nostra agenzia non vede l'ora di partecipare con le nostre fantastiche hostess, alla prossima edizione del MIDO Eyewear Show nel 2020, che segnerà lo speciale traguardo dei 50 anni della manifestazione. Siamo sicuri che ci attenderanno moltissime sorprese ed eventi speciali che coinvolgeranno tutto il settore: aziende, ottici, buyer, media e istituzioni, per celebrare degnamente l'edizione d'oro.
Hollywood o Fiera Mido? Mondottica ha scelto le nostre hostess per i tre giorni della fiera internazionale dell'eyewear
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