Ideal Standard, leader mondiale nelle soluzioni per il bagno, ha fatto il suo debutto al salone del mobile di Milano con il padiglione di quest'anno denominato "When Lightness designs Space". I visitatori hanno potuto ammirare all'interno di questo spazio veramente innovativo, la nuova collezione di prodotto Connect Air. L’allestimento di oltre 500 mq, realizzato nella prestigiosa cornice dell’Innovation Center del Mudec (Via Tortona 56 a Milano), ha dato l'opportunità al pubblico di scoprire il design concept Ideal Standard, attraverso un percorso esperienziale veramente coinvolgente.
All'interno del padiglione era presente anche il nostro fantastico team di hostess accoglienza, che ha guidato e intrattenuto i visitatori nelle tre differenti macro aree: Video Journey, Product Experience e Conference and Lounge. Il settore del'arredo bagno sta cambiando rapidamente, e Ideal Standard ha confermato di guardare al futuro, presentando i suoi nuovi prodotti proprio all'interno dell'area Product Experience in un contesto completamente innovativo, caratterizzato da nuove tecnologie 3D, realtà virtuale e un light design studiato ad hoc.

4 delle nostre hostess presso l'info point Ideal Stadard
Le ragazze hanno avuto un compito fondamentale nello spiegare nei minimi dettagli questo moderno allestimento, che ha attratto da tutta Europa architetti, designer, giornalisti e appassionati di design. Inoltre le hostess hanno aiutato a rendere l'evento più social, coinvolgendo i partecipanti a condividere foto e selfie scattate all'interno dell'allestimento, attraverso l'utilizzo di Ipad dedicati.
L’intero progetto è stato ideato, progettato e realizzato dall'agenzia Access che ha dato vita all’interpretazione del concept studiando soluzioni di grande impatto scenico ed emozionale.



