Dal 20 al 24 Ottobre la maggiori novità e i protagonisti del mondo della ristorazione e dell'ospitalità si sono dati appuntamento nel capoluogo meneghino, in occasione della 40esima edizione di Fiera HostMilano. Il settore, in crescita costante, ha visto in questa edizione una ancora maggiore presenza di aziende estere, provenienti da ben 51 differenti paesi. Tra queste il gruppo FrieslandCampina ha scelto proprio il palcoscenico di FieraHost per lanciare al grande pubblico il suo ultimo marchio Lattiz®. Si tratta di una rivoluzionaria macchina per produrre il cappuccino - bevanda simbolo dell'italianità nel mondo - sempre di più richiesta in bar e ristoranti di ogni tipologia.
Un marchio giovane e accattivante, che ha fatto affidamento proprio sulle nostre bellissime hostess per accogliere ospiti e attirare l'attenzione dei professionisti del settore, nel corso di questa fiera così importante. Lo stand si è trasformato per 5 giorni in un vero e proprio bar, dove baristi professionisti hanno servito cappuccini realizzati con Lattiz®, spiegando nel dettaglio come utilizzare al meglio la macchina. Il contributo delle nostre hostess è risultato essere fondamentale, dato che allo stand sono accorse numerose persone, attirate dal gusto e dal fascino di questo prodotto. Sì, perchè servire il capuccino si sta rivelando infatti un' arte a tutti gli effetti, con veri e propri baristi "Latte Artist" capaci di creare stupefacenti decorazioni con la schiuma del capuccino in pochissimi secondi. Vi sembra strano? Se non ci credete, date un'occhiata alla pagina ufficiale della competizione World Latte Art Championship!
Anche FrieslandCampina ha pensato di deliziare il pubblico della Fiera HostMilano con queste singolari e fantasiose creazioni, invitando presso lo stand come ospite speciale il campione olandese di Latte Art.

Il team di hostess fiera presso lo stand Lattiz® di FieraHost Milano

Una delle hostess in posa di fianco alla macchina per capuccino Lattiz®


Il campione olandese di Latte Art alle prese con alcune delle sue creazioni

