Un brand che ha segnato le tappe del gusto italiano e che è ormai parte della storia del nostro paese. Tassoni ha festeggiato proprio quest’anno il sessantesimo anniversario della mitica cedrata, e lo ha fatto proprio durante il Salone del Mobile di Milano presentando nuovi e consolidati prodotti all’interno di un temporary showroom allestito per l'occasione.
Il nostro team di ragazzi, composto da due steward e una hostess accoglienza, ha accolto i visitatori durante i pomeriggi e le serate milanesi del Brera Design District , offrendo degustazioni dell’ intera la linea dei prodotti Tassoni. L'azienda di Salò è uno dei simboli più importanti del made in Italy, ed ha saputo rinnovarsi pur mantenendo un piede fisso nella tradizione. La cedrata Tassoni è infatti presente sul mercato dal 1956, ed ha accompagnato generazioni di italiani con la sua freschezza e il suo sapore unico. Il temporary store del Salone del Mobile ha voluto quindi celebrare lo stile Tassoni, ricreando un'atmosfera in linea con i valori del brand: il verde classico alle pareti, il giallo cedrata delle colonne, le storiche affissioni pubblicitarie appese su ogni lato e tre postazioni dove degustare la Cedrata, la Tonica Superfine, il Fior di Sambuco e i liquori della tradizione.
Un'ottima vetrina per il brand, anche grazie alla massicia presenza di visitatori e addetti ai lavori provenienti dall'estero, che ha confermato quanto Tassoni ci tenga ad esplorare un mercato con grossi margini di espansione. Una settimana di intenso lavoro per i nostri steward e la nostra hostess, che con la solita eleganza ed affidabilità hanno fatto si che tutto si svolgesse per il meglio all'interno della struttra di Via Solferino.