Quella che si è appena conclusa il 6 Marzo è stata un’edizione veramente piena di novità per Mipel, la più prestigiosa fiera internazionale di borse, pelletteria e accessori di moda. Questa 103esima edizione si è presentata infatti con una veste espositiva rinnovata ma anche con un'importante rivoluzione a livello comunicativo. Un restyling del logo e un nuovo portale, la possibilità di scaricare l’app ufficiale, free wi-fi in tutta l’area della fiera: insomma un vero e proprio salto nel futuro che ha sicuramente lasciato soddisfatti organizzatori ed espositori.
Ma i veri protagonisti sono stati comunque i prodotti, le eccellenze made in italy che hanno richiamato da tutto il mondo appassionati e adetti ai lavori in cerca di un palcoscenico di qualità. Ed ecco che per mettere in risalto le nuove tendenze e i prodotti, è stata allestita per la prima volta all’interno della fiera una “Photo Shooting Area” con stylist, gestita dall’abile fotografo Roberto Felicioni e con le nostre splendide modelle. Questa location glamour è stata messa a disposizione per realizzare uno scatto professionale con i prodotti degli espositori della fiera. Un evento continuo, per quattro giorni, che ha attirato pubblico, buyer e visitatori che hanno potuto assistere al dietro le quinte di uno shooting fotografico di prodotto di altissimo livello.

La perfetta riuscita dell'iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla professionalità delle nostre modelle, accattivanti e a loro agio davanti all'obbiettivo del fotografo. Le ragazze hanno posato indossando numerosi prodotti dell'esposizione, borse e accessori dalle diverse forme, stili e materiali. Il loro look e trucco era in perfetta sintonia con i prodotti presenti negli scatti.
Siamo convinti che questa edizione Mipel 2016, ed in particolare l'esperienza dell'area photo shooting, rappresenti un momento di svolta per il mondo delle fiere, dove il prodotto viene indossato, vissuto e proiettato nella realtà in contemporanea con il suo lancio.
Ecco alcuni dei bellissimi scatti delle modelle durante la 4 giorni milanese:
Foto di Roberto Felicioni





