L'appuntamento dell'anno per tutti gli appassionati di pattinaggio di figura e per gli sportivi in generale, ha avuto luogo a Milano dal 19 al 25 marzo. Il capoluogo lombardo ha infatti ospitato - per la seconda volta dopo l’edizione del 1951- la rassegna iridata degli ISU World Figure Skating Championship 2018.
I Mondiali di Milano 2018 di pattinaggio artistico hanno avuto un'ampia copertura televisiva, sia dalla RAI che ha alternerato due canali, Rai 2 e Rai Sport +, che da Eurosport. Madrine della manifestazione le nostre splendide modelle e hostess: la prime hanno premiato i vincitori sul palco nell'arco di tutta la manifestazione, mentre le seconde hanno accolto i numerosi visitatori internazionali presenti all'evento.
Palcoscenico della rassegna il polivalente Mediolanum Forum di Assago, che non era nuovo ad ospitare il ghiaccio al suo interno, dato che l’evento di inaugurazione del Forum nel 1990, è stato infatti un galà di pattinaggio sul ghiaccio. Sono state serata storiche ed indimenticabili quelle degli ISU World Figure Skating Championships® Milano 2018, che hanno visto trionfare tra le coppie, con il nuovo record del mondo (245.84), i fuoriclasse tedeschi Aljona Savchenko e Bruno Massot; Nathan Chen si è imposto nella categoria degli uomini e la canadese Osmond in quella delle donne.
Un'esperienza unica per le nostre modelle, che hanno consegnato le medaglie ai vincitori al centro della pista durante le premiazioni. Certo - i veri protagonisti nella settimana dei mondiali sono stati gli atleti - ma anche le nostre ragazze hanno ben figurato, soprattutto mostrando grande professionalità davanti al pubblico del Forum e in diretta nazionale.
Il nostro staff è particolarmente felice quando ha la possibilità di collaborare per il successo di una manifestazione simbolo di eccelenza internazionale e grande passione. E ancor di più, quando viene premiata la nostra capacità di selezionare hostess affidabili e staff per eventi di grande professionalità ed esperienza.

