In occasione della 17esima edizione di ITMA, l'esposizione universale delle macchine tessili tenutasi a fieramilano dal 12 al 19 Novembre, le nostre modelle e hostess sono state protagoniste di una settimana veramente unica dove incontri, esposizioni di nuovi prodotti ed eventi eccezionali si sono alternati per tutta la durata della fiera.
Tra la imprese che hanno maggiormente stupito il pubblico presente, c'è stata sicuramente Kornit Digital. L'azienda leader nella sviluppo e produzione di stampanti digitali per tessuti, ha infatti ospitato all'interno del suo stand un'evento veramente unico come il Kornit Digital Live Fashion. Quattro spettacolari sfilate che le nostre bellissime modelle hanno contribuito a rendere ancora più speciali. Durante gli spettacoli sono state presentate, proprio in occasione di questa edizione di ITMA 2015, sei esclusive collezioni disegnate da designers internazionali del calibro di Gideon e Karen Oberson.



Le fantasie presenti sui vestiti indossati dalle nostre ragazze sono state interamente realizzate con stampe digitali su una differente gamma di tessuti (da naturali a sintetici), con immagini estremamente dettagliate. Proprio nella città della moda, questo evento dimostra come la tecnologia sia proiettata sempre di più a influenzare l'industria del fashion nei prossimi anni.
Ecco il video delle sfilate con le nostre modelle protagoniste:
Ma il team di BeA Models era veramente numeroso per questa edizione 2015 di ITMA. Oltre alle sei modelle che hanno sfilato per Kornit Digital Live Fashion, presso lo stand erano presenti anche 8 delle nostre hostess che hanno accolto e informato sulle ultime novità i numerosi ospiti internazionali presenti. Come sempre le nostre ragazze si sono contraddistinte per bella presenza e genitilezza, ma anche per un'ampia conoscenza delle lingue straniere. In eventi di calibro mondiale come ITMA, risulta infatti sempre più importante per i clienti poter fare affidamento su un personale preparato e multlingue, proprio come le nostre hostess.


