Una notte speciale dove arte, natura e giardini incantati hanno fatto da sfondo al lancio della nuova collezione Pasquale Bruni “Giardini Segreti”, ispirata alle corti segrete di Milano, veri e propri luoghi magici della città. Nella splendida dimora storica di Casa degli Atellani, dove si trova l’originale vigneto che Ludovico il Moro donò a Leonardo da Vinci, una delle più prestigiose firme dell’alta gioielleria italiana ha dato vita ad un evento che ha celebrato la femminilità e i sogni, condito dalla bellezza e dal fascino delle nostre modelle.

Due delle nostre modelle sfilano nel giardino di Casa degli Atellani
Nel verde lussureggiante di questo giardino segreto, la sfilata ha rivelato al pubblico i preziosi gioielli della nuova collezione della maison che la stessa ha definito come “Sinuose foglie d’oro e pietre preziose abbracciano ammalianti pietre di centro dalla tipica forma a fiore a cinque petali, creando anelli e collier dal design armonioso. Gli anelli vestono le mani in un modo inusuale, intrigante e femminile per dare la possibilità a ogni donna di creare il proprio giardino, formando con l’unione di due o più anelli sempre nuove forme segrete». Un evento unico, che ha visto la presenza della sensuale musa Dita Von Teese come testimonial d'eccezione. Dita è la regina del burlesque, ma anche icona di stile e fascino.

I gioielli Pasquale Bruni hanno vestito le nostre splendide ragazze, diventando diademi tra la seta, un nuovo modo di interpretare il gioiello e la sua vestibilità. Una notte che siamo sicuri ha reso onore alla magnifica location, parte di un passato che Milano ha voglia di riscoprire sempre di più. Perchè a pochi metri dal luccichio moderno della città, dai grattacieli e dal traffico, esistono ancora luoghi segreti di ninfe e sogni.
