Lo storico ed antichissimo centro pastorale e umanistico voluto nel 1565 da San Carlo Borromeo, nel cuore della capitale del design in Corso Venezia 11, ha fatto da palcoscenico per la quinta edizione dell’esclusivo Audi City Lab. L'edificio è stato aperto per la prima volta al pubblico della Design Week proprio grazie ad Audi, e ha visto le nostre splendide top hostess protagoniste nell'accoglienza degli ospiti accorsi alle serate del Fuorisalone 2017.
In antemprima mondiale la nuovissima RS 5 presentata in esposizione all'Audi City Lab con le nostre hostess
Hostess immagine al Fuorisalone tra bellezza, modernità e innovazione
Un vero e proprio laboratorio di idee, che ha esplorato attraverso talk multidisciplinari ed eventi l’impatto dell' evoluzione tecnologica sull’uomo e le possibili interazioni con la mobilità, l’arte e la società. La serata di apertura del 4 Aprile ha visto inoltre andare in scena uno spettacolo unico all'interno del chiostro della location, con protagonisti l’orchestra dei cameratisti del Teatro alla Scala e i ballerini del corpo di ballo del teatro milanese.
Il nostro team di hostess immagine ha aggiunto un tocco di classe e bellezza alle serate del Fuorisalone milanese targate Audi che - tra i numerosi eventi e party ad invito - le ha viste ruotare tra le varie location del vasto edificio interamente ristrutturato dal brand teutonico. All'interno del cortile erano esposti naturalmente i nuovi bolidi S5 Coupé, Sportback e Cabriolet, ma anche inedite installazioni artistiche come il Sonic Pendulum del designer giapponese Yuri Suzuki.
Future needs stories, questo il claim della settimana dell'Audi City Lab. Non sappiamo ancora quale sarà il futuro della mobilità; c'e chi rimane deluso del fatto che non esistano ancora macchine volanti tra i nostri cieli oppure autovetture che si guidino da sole. Ma forse e' proprio questo l'aspetto affascinante della tecnologia: non si pone limiti ma vuole mettere ancora al centro di tutto l'uomo. In un'espressione, il futuro è fatto di intelligent assistance.