Per il The St. Regis Rome è ufficialmente iniziata una nuova era. Lo storico albergo protagonista indiscusso della capitale, ha celebrato i suoi 125 anni di storia con un evento spettacolare intitolato Casting Light on a New Era. Una nuova veste, frutto di importanti investimenti, che proietta la struttura in una nuova era, dove all'ambientazione rinnovata si affianca l'innata eleganza del luogo intatta dal 1894.
In mezzo a questa bellezza, non potevano mancare anche le nostre top hostess. Elegantissime, con indosso abiti speciali creati ad hoc per l'evento, le ragazze hanno accolto i numerosi ospiti provenienti da tutto il mondo, e sono state tra le protagoniste indiscusse di una notte da ricordare. Il Grand Opening è durato ben due giorni, iniziato con un dinner placé dal sapore rinascimentale con spettacolo teatrale nella Ritz Ballroom (prima sala da ballo di Roma, affrescata a fine Ottocento da Mario Spinetti e dedicata a César Ritz, fondatore dell’omonima catena). E, il giorno dopo, un party a tema surrealista ha stupito il pubblico presente per il secondo giorno dell'evento, grazie alla performance dei figuaranti itineranti Nu’Art, che si sono esibiti con coreografie spettacolari.
Tra le tante collaborazioni importanti presenti all'evento, da segnalare quella con Garage Italia che ha realizzato una courtesy car unica; ovvero un’iconica Fiat 600 Multipla del 1962 color nero e avorio pastello.
Il nuovo St Regis esprime, come del resto le top hostess della nostra agenzia, un concetto di bellezza contemporanea davvero unico. Ci piace pensare questa caratteristica comune possa rappresentare la base per ripetere collaborazioni con questa realtà così prestigiosa, in grado di mischiare perfettamente glamour e classe.